mercoledì 24 agosto 2011

sito seduzione

Vediamo un pò… diciamo che stai navigando su un sito di incontri online, oppure è solo una pagina di myspace o facebook…

Ed eccola, una donna bellissima cattura il tuo sguardo, cosa fare? Lascia che ti dica prima quello che fa il 99% degli uomini: invia un messaggio che assomiglia pressapoco a questi:

- Ciao! Come va? Se veramente eccitante, magari possiamo scambiarci qualche messaggio! Rispondimi, ciao

oppure

- Wow, sei bellissima! Scommetto che ti arrivano centinaia di messaggi da tutti gli uomini… ma con pò di fortuna magari riuscirò a farti leggere questa ed uscire con te qualche volta!

oppure

- Sono il ragazzo più dolce che tu possa mai incontrare se mi dai la possibilità di conoscerci, ciao!

Non importa se non mi credi, è veramente così! Anch’io ci sono passato e pensavo di essere l’unico a scrivere certe cose! E ti garantisco che la percentuale di successo con questi messaggi è inferiore all’1% se sei fortunato… e avviene unicamente se hai creato un profilo interessante!

Quindi qual’è la formula magica per rimorchiare le donne su internet?

Bene, per cominciare, la prima cosa che devi fare è PERFEZIONARE IL TUO PROFILO, prima di fare qualsiasi altra cosa: non inviare messaggi a nessuna finchè il tuo profilo “magnetico” non sarà pronto.

Cosa significa “perfezionare”? Devi avere la giusta foto e le giuste cose sul tuo profilo. Una ragazza attraente non ti risponderà mai se non hai una foto e hai solo delle descrizioni “anonime” su te stesso.

Mettiti nei panni di una bella ragazza: ricevi un messaggio da un ragazzo, magari su un sito di appuntamenti, ma nel profilo non c’è la foto… non penseresti che ci sia sotto qualcosa che “non va”?

Che tipo di foto hai bisogno di mettere allora sul tuo profilo? In generale, le foto dovrebbero dimostrare il tuo valore… ma non nel modo in cui stai pensando…

•Dovresti essere CONTENTO e quindi SORRIDERE,
•Dovrebbe essercene qualcuna che dimostra che hai degli AMICI
•Dovresti dimostrare che hai delle AMICHE e delle EX-RAGAZZE (che ci sguazzi proprio!)
•Che hai una forte personalità/identità e delle passioni (meglio ancora se sono quelle che ha lei)
•Che magari sei avventuroso, di classe, … e tutte le caratteristiche elencate sul libro Inner Game
•… non esagerare! Soprattutto con le foto sulla Lamborghini affittata dal tuo amico al matrimonio dove fai finta che è tua!
La seconda cosa che potresti fare è LEGGERE IL SUO PROFILO, viviamo nel mondo del copia/incolla ed è troppo diffuso il messaggio che “va bene per tutte” (anche se dopo ti svelerò il messaggio iniziale che mi ha portato moltissimi successi, prima di abbandonare l’online*, anche se non ho mai capito il perchè ).

Una donna attraente riceverà ALMENO 50 messaggi al giorno (se non ci credi, creati un profilo fasullo e poi dimmi!), pensi che possa stare a leggerli tutti?

Ti serve qualcosa che catturi la sua attenzione, e un modo semplice per farlo è PERSONALIZZARE il tuo messaggio per lei: devi conoscere però come funziona l’attrazione!

Infine, la terza cosa, è… NON scrivere troppo!

Scrivi dei messaggi CORTI: come al solito non devi apparire bisognoso e intimorito da lei… ancora una volta, immaginati di essere una hb10 e ricevi come messaggio un ROMANZO… Ti suonerebbe veramente “strana” come cosa, la conosci appena e già investi tutte queste parole e questo tempo per me? uff…

Buona modifica!

————————-

Ah già, volete sapere il messaggio che usavo! Mi raccomando, sputtanatelo usandolo tutti nel minor tempo possibile ))

“Ciao (suo nome)! Sono il Principe Azzurro………..celeste va! Facciamo Celeste! Ho sbagliato candeggio alla mia mantella macchiata di Nutella! Vivo in un castello incantato, incantato, incantato, incantato, incantato……… hops! Scusami, mi ero incantato!”

E’ una stronzata? ASSOLUTAMENTE SI! Non dimostra niente (a parte il senso dell’umorismo, che mi piace la nutella e che non so usare la lavatrice), eppure la percentuale di risposta, te lo garantisco, è altissima.

Voi che “aperture” utilizzate con maggior successo?

Ci sono assolutamente molti altri stili, alcuni PUA ad esempio, utilizzano dei messaggi che sono DIRETTI allo “scopo”, cioè che dichiarano apertamente le proprie intenzioni, ed hanno una percentuale di successo di circa il 10%: ognuno può provare quello che più gli si addice.



* Considero il rimorchio on-line un’attività secondaria e collaterale al vero rimorchio che è IMHO molto più appagante e divertente: quindi non ho proprio voglia di spenderci molte energie. Già per lavoro passo ore davanti al PC: non voglio passarci anche il mio tempo libero. Ho già fatto le mie innumerevoli esperienze con internet.

Detto questo, la mia esperienza mi ha insegnato comunque che le ragazze più BELLE e STABILI EMOTIVAMENTE non stanno dietro ad un pc. (la teoria della gnocca pazza ha delle fondamenta solide ) e state sempre attenti agli sconosciuti che incontrate.

Se per voi la qualità e gli spostamenti non sono un problema, cè chi ha fatto anche delle statistiche! alla faccia del romanticismo

http://www.attrazionerapida.it

Nessun commento:

Posta un commento