mercoledì 24 agosto 2011

sedurre ex ragazza

Se vuoi diventare un “Pick up Artist” e sedurre qualsiasi donna tu voglia, allora per prima cosa devi comprendere come funziona il processo dell’attrazione: in maniera molto semplicistica si tratta di creare quella particolare “tensione sensuale” tra te e lei e questa tensione la puoi ottenere seguendo alcune regole.

Ovviamente alcune carte in gioco rimangono immutate o quasi, come per esempio il tuo viso… TUTTAVIA puoi comunque allenare il tuo corpo per ottenere un fisico più attraente e, anche se non sei bellissimo, NON IMPORTA. La cosa veramente importante, che fa cadere letteralmente le donne ai tuoi piedi, è il tuo carattere.

Ecco allora i 3 passi da seguire:

1. Fai di tutto per NON apparire bisognoso: il solo annusare disperazione* farà concludere tutto il tuo gioco ancor prima di iniziare a fare qualsiasi cosa. Se ti comporti come se la donna che ti piace fosse speciale, le tue possibilità si riducono notevolmente ed è per questo che probabilmente tornerai a casa da solo. Dimostrale che non hai bisogno della sua approvazione con il tuo comportamento e i tuoi modi di fare.

2. Stuzzica e prendi in giro le donne, loro lo amano. Devi fare quello che nel gergo viene chiamato “qualifying”, ovvero: “scommetto che non sei una gran baciatrice” oppure “scommetto che non sarei felice uscendo con te”. Inconsciamente cercherà così approvazione da te ribaltando lo schema iniziale: a2 -> a3

Dovresti scoprire anche qualcosa di lei, ma non come fanno tutti gli altri uomini… un PUA non è come tutti gli altri, dovresti scoprire quel qualcosa di lei per esempio, di cui è orgogliosa. Se pensa che i suoi capelli siano magnifici, puoi prenderla in giro indicandole un’altra donna con un colore di capelli più bello e così via… questa è la base di tutto ma penso tu abbia capito il concetto.

3. Diventa misterioso. Evita di parlare troppo di te e non essere sempre disponibile ad ogni “piagnucolamento femminile”, anche perchè, una donna ha bisogno di capire la preziosità del tuo tempo che hai scelto di condividere con lei. E per definizione, se c’è mistero, c’è sempre attrazione.



Diventare PRO in questa arte è qualcosa di molto più profondo ovviamente, e non può essere spiegata in un solo articolo di un blog, tuttavia seguire questi 3 semplici passi ti indirizzeranno sul sentiero giusto. Inizia intanto ad approfondire l’argomento qui http://www.attrazionerapida.it

Nessun commento:

Posta un commento